RIMMEL: scandaleyes waterproof gel eyeliner

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di un altro mio acquisto, lo Scandaleyes di Rimmel.

Ho scelto di comprare l’ennesimo eyeliner perchè quello liquido di Sephora che ho recensito QUI, mi sta dando non pochi problemi, non perchè non sia un buon prodotto, ma l’applicazione è un po’ complicata. Indispettita dalla pessima qualità del set di eyeliner in gel della Fraulein 3°8, mi sono decisa a dare un’altra chance ai prodotti in gel acquistando lo Scandaleyes.

IMG_0859

La confezione è composta da un mini vasetto in vetro contenente il prodotto e un pennello da precisione di cui sono molto soddisfatta.

IMG_0860

Al contrario degli eyeliner della Fraulein che sembravano di marmo, questo è cremoso al punto giusto, tanto che alla prima immersione del pennellino (abituata a martello e scalpello) ho fatto un disastro (vedi foto).

IMG_0861

Il prodotto è ben pigmentato e la linea è abbastanza precisa. Attenzione però, si sta parlando di un eyeliner in gel, ovviamente non si avranno mai gli stessi risultati di un liner liquido proprio per la consistenza dei due prodotti. E’ waterproof e ve lo garantisco ma con uno struccante oleoso non è diffile rimuoverlo.

In ogni caso ho trovato l’applicazione molto semplice, poco pasticciosa in quanto il prodotto scorre di meno rispetto agli eyeliner liquidi e non c’è il rischio che vi parte una riga per tutta la faccia. Questo prodotto è l’ideale per truccare altre persone, in primis perchè l’applicazione è ottima e in secondo luogo perchè il pennello si più lavare e in questo modo lo si mantiene igienizzato; proprio per questo motivo le mie amiche cavie truccatrici ne sono rimaste entusiaste e due di loro hanno anche deciso di comprarlo.

IMG_0888

Come vedete dalla foto la linea non è delle più fini ma per fortuna a me piace esagerare con questo prodotto :) Consiglio Scandaleyes soprattutto alle pasticcione che a causa degli eyeliner liquidi hanno mollato la spugna.

Non è il mio eyeliner preferito, ma quando sono di fretta è l’unico che si riesce ad applicare decentemente; ho provato a mettere quello di Sephora e da super ritardataria che sono, mi sono trasformata in un capolavoro di Pollock.

Un bacio a tutte, Randy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...