Esperienza: Cocktail Cosmetics

Ciao ragazze, ieri ho pubblicato la recensione sui Velvetines, i rossetti di Lime Crime, così ho deciso di scrivere un articolo anche sui diversi modi per acquistarli visto che non è semplicissimo:

1. Acquistarli tramite il sito ufficiale del brand, esperienza di cui vi ho già parlato QUI

2. Acquistarli tramite rivenditori inglesi come Cocktail Cosmetics di cui vi parlerò ora oppure Love MakeUp di cui vi parlerò domani.

logo_big

Il sito inglese Cocktail Cosmetics è un rivenditore autorizzato online di make up, tramite cui è possibile acquistare prodotti provenienti da Paesi lontani con la sicurezza di una spedizione più breve. Arriviamo al punto: niente dogana! Avete capito bene! E’ possibile acquistare prodotti di tutto il mondo senza rischio dogana in quanto Paese europeo!

Troviamo brand molto famosi come Lime Crime, Obsessive Compulsive Cosmetics, Lily Lolo, NYX, Sugarpills etc etc… e i prezzi non sono molto differenti da quelli sul sito ufficiale. Ovviamente con il cambio sterlina-euro si perde ma piuttosto che rischiare di pagare le tasse di dogana mi accontento.

Da questo sito ho acquistato due tonalità dei Velvetines di Lime Crime e un fondotinta minerale di Alexami che era stra scontato.

Una volta effettuato il pagamento, i responsabili del Costum service non ti abbandonano, ma anzi, ti inviano una mail di conferma con allegato un numero tramite il quale è possibile tracciare il viaggio del pacco in ogni suo spostamento.

Le spese di spedizione sono di £9,95 ovvero €12,14; non sono poche e per questo vi consiglio di fare grossi ordini, magari insieme a vostri conoscenti per dividere le spese.

L’ordine è stato fatto il 17/04/14 e il pacco è arrivato a casa il 28/04/14 in condizioni ottime.

Purtroppo non ho foto perchè l’entusiasmo del momento mi ha totalmente rimbecillito ma ricordo benissimo che la scatola era di cartone spesso e duro, delle giuste dimensioni per i prodotti e riempita con della finta paglietta per tenerli fermi.

I prodotti sono arrivate perfetti, originali e senza alcun difetto.

Ricomprerò sicuramente da questo sito online perchè si è dimostrato molto professionale e competente.

Annunci

Un pensiero su “Esperienza: Cocktail Cosmetics

  1. Pingback: Esperienza: Love MakeUp | BloodyRandy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...