Esperienza: Lime Crime

Lime Crime, ebbene sì signore, al solo udire queste due paroline magiche fino a poco tempo fa svenivo ma ora non più in quanto possiedo i tanto idolatrati Velvetines!

Per chi non lo sapesse, ma tra le culturiste del makeup è difficile, Lime Crime è un brand americano nato dalla mente della stravagante Doe Deere che punta soprattutto su prodotti innovativi dai colori quasi futuristici.

Ecco alcuni esempi di prodotti Lime Crime:

velvetines 1148854_10151639239108167_1438456409_n

1622081_713902155321000_193372218_n

 Ora parliamo di questa esperienza, anzi avventura: con l’avvento della linea “The Crueless Witch” che includeva i Velvetines (tinte labbra dal finish opaco) non ho potuto farmi scappare l’occasione e ho ordinato al volo tre tonalità: Black Velvet, Wicked e Suedeberry. I prodotti online vanno subito a ruba e non esistono negozi se non in America. Ho deciso di chiamarla avventura per il fatto che, ad ordine ultimato, mi è balenato in testa un oscuro presagio che fino ad allora avevo trascurato: LA DOGANA, l’incubo di ogni shopper online.

Così ho aspettato una, due, tre, quattro settimane (nella paura che non arrivassero più ho anche ri-ordinato le tinte labbra da altri rivenditori online inglesi) ma alla fine eccoli lì, i miei amori! Ho aspettato un mese, dal 19 marzo al 24 aprile ma la visione che mi ha accolto è stata impagabile. 20140424_141105 20140424_141057

 

 

 

20140724_162300

 

Gli unicorni!!! Gli unicorni sulla scatola! Il mio amore platonico mi spinge a idolatrare questo brand ma c’è un problema: il rischio dogana è serio e molte altre shopper ne sono state vittime. Il mio consiglio è quindi ordinare da siti online come 

Love cosmetics e Cocktail cosmetics 

io ho già ordinato da questi rivenditori e sono affidabili sia nel prezzo che nella spedizione, ma ve ne parlerò in un’altra review.

Quindi, riacquisterò prodotti Lime Crime? Ovviamentissimamente sì!

Riacquisterò dal sito di Lime Crime? No, ma da rivenditori inglesi

 

Chi è una Lime Crime lover?

2 pensieri su “Esperienza: Lime Crime

  1. Pingback: LIME CRIME: Velvetines | BloodyRandy

  2. Pingback: Esperienza: Cocktail Cosmetics | BloodyRandy

Rispondi

